Ci sono fan attorno al mondo che non smettono mai di stupirci! Tra manga che approfondiscono episodi importanti e sculture prodotte da fan, ora è anche il turno delle periferiche personalizzate!
Una delle cose di cui molti fan di Nintendo sentono la mancanza è quella di avere la possibilità di personalizzare di più l’aspetto dei Joy-con di Nintendo Switch, con grip e Joy-con dedicati a serie Nintendo o con la tanto richiesta croce direzionale. A questa esigenza ci ha pensato, nel suo piccolo, un illustratore freelance di nome Nick Lindslay che, dipingendo due Joy-con grip a tema Pokémon e Starfox, ha dato un esempio di come potrebbero essere ancora più belle le periferiche se personalizzate con i propri personaggi preferiti!
Il primo primo è stato tinto dorato assieme ad un Ho-Oh che svolazza tra i due Joy-con, mentre il secondo è caratterizzato da una tinta argentata, con il logo stilizzato della nota serie.
Questo però è solo un rapido sguardo al mondo dei lavori dei fan per le periferiche di Nintendo Switch, dato che esistono moltitudini di lavori creati da fan che possono essere riprodotti grazie alla stampa 3D, ed è possibile sfogliarli tramite l’apposito tag su Thigiverse.
Che ne pensate della dedizione di questi fan, e tra di voi qualcuno conosce o ha per caso prodotto qualcosa di simile? Non esitate a farcelo sapere!