banner_annuncio_leggendario_zeraora_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

A seguito del trailer nuovo film Pokémon: la storia di tutti, che mostra per la prima volta il leggendario misterioso Zeraora e che vi abbiamo portato in diretta questa notte, è stato diramato anche il trailer che mostra Zeraora nei videogiochi Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Durante la notte sono stati resi disponibili in giapponese e inglese e ve li avevamo postati nel primo articolo, ora è invece disponibile la versione italiana del trailer, con tutte le descrizioni ufficiali del Leggendario Zeraora, immagini dal gioco e artwork ufficiale.

È stata inoltre pubblicata la trama aggiornata del nuovo film, che trovate nell’apposito articolo.

Ecco tutti i dettagli conosciuti finora:
Nome: Zeraora
Categoria: Pokémon Fulmirapido
Altezza: 1,5 m
Peso: 44,5 kg
Tipo: Elettro

“Il Pokémon misterioso Zeraora entra in scena come un fulmine! Questo Pokémon emette un’intensa corrente elettrica dai cuscinetti sulle zampe per creare un potente campo magnetico che gli permette di levitare e spostarsi ad alta velocità. Si dice che la sua velocità massima sia pari a quella di un fulmine.

A differenza della maggior parte dei Pokémon di tipo Elettro, Zeraora non è dotato di un organo in grado di produrre elettricità, tuttavia può assorbire energia elettrica da fonti esterne per usarla poi a suo piacimento. Quando utilizza grandi quantità di elettricità, gli si rizza il pelo su tutto il corpo.”

IMMAGINI E ARTWORK UFFICIALI:
artwork_leggendario_zeraora_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it
leggendario_zeraora_img01_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it leggendario_zeraora_img02_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it
leggendario_zeraora_img03_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it leggendario_zeraora_img04_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it
TRAILER:

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.