illustrazione_evento_festeggiamenti_kanto_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un nuovo evento su Pokémon GO, si tratta dell’evento dedicato ai Pokémon di Kanto, che avevamo menzionato proprio pochi giorni fa.

Ecco il comunicato ufficiale:

festeggiamenti_kanto_go_pokemontimes-it“Allenatori, la comparsa del Pokémon misterioso Mew ha attirato i Pokémon originariamente scoperti nella regione di Kanto. Questi Pokémon cominceranno ad apparire in massa a partire dal 10 aprile alle 13:00 (1 PM) PDT. Sarà un’ottima occasione per guadagnare una medaglia d’oro di Kanto e perfino completare il Pokédex di Kanto!
In più, alcuni Pokémon come Aerodactyl e Snorlax appariranno nelle Battaglie Raid in tutto il mondo.
Inoltre incontrando e catturando tanti Pokémon della regione di Kanto riceverete il doppio delle Caramelle. Durante l’intera durata dell’evento, saranno disponibili anche dei pacchi contenenti Biglietti Raid che vi permetteranno di sfidare Pokémon potentissimi scoperti nella regione di Kanto.
L’evento terminerà il 17 aprile, ma è bene ricordare che il Pokémon Leggendario Mew è sempre in agguato!”

E voi sfrutterete quest’occasione per aggiungere nuovi Pokémon di Kanto alla vostra squadra? Buona caccia allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.