illustrazione_latios_latias_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo nelle Battaglie Raid dei Pokémon Leggendari Latios e Latios su Pokémon GO!

Ecco il comunicato ufficiale:

Allenatori, continua l’anno leggendario dei Pokémon! Due Pokémon Leggendari originari della regione di Hoenn sono apparsi per la prima volta nelle Battaglie Raid di Pokémon GO. Latias e Latios, entrambi Pokémon di tipo Drago e Psico, compariranno in diverse aree in tutto il mondo per un periodo di tempo limitato a partire dal 2 aprile.
Latias apparirà dunque nelle Battaglie Raid in Europa e Asia, mentre Latios farà la sua comparsa in Nord America, Sud America e Africa. L’8 maggio invece i due Pokémon Eone si scambieranno di posizione e saranno sfidabili e catturabili fino al 5 giugno. In questo modo, tutti gli Allenatori potranno catturare entrambi i Pokémon.
Inoltre i Pokémon con mosse particolarmente efficaci contro i tipi Psico e Drago, quali Tyranitar e Mawile, faranno la loro comparsa nelle Battaglie Raid, potrete così mettere alla prova la vostra squadra migliore!

leggendari_latios_latias_go_pokemontimes-it

E voi proverete a catturare Latios e Latias in questi mesi? Buona caccia Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.