mareep_community_day_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato il prossimo Pokémon GO Community Day!

La data è stata fissata per domenica 15 aprile 2018 e durante tale giornata si potranno schiudere le Uova percorrendo solo un quarto dei km richiesti e i Moduli Esca dureranno ben 3 ore. Inoltre sarà possibile scovare e catturare uno speciale Mareep che conoscerà una mossa speciale, al momento non ancora rivelata.

Ecco qui sotto gli orari dell’evento nelle varie parti del mondo:

  • Zona Asia-Pacifico: 15 aprile 2018 dalle 12:00 P.M. alle 3:00 P.M. JST (GMT +9);
  • Europa, Medio-Oriente, Africa e India: 15 aprile 2018 dalle 9:00 A.M. alle 12:00 P.M. UTC (GMT+0);
  • Americhe e Groenlandia: 15 aprile 2018 dalle 11:00 A.M. alle 2 P.M. PST (GMT – 8).

AGGIORNAMENTO 6 aprile: tutti gli Ampharos che si evolveranno durante il Community Day impareranno la mossa Dragopulsar.

mareep_community_day_go_pokemontimes-it

Inoltre sono stati annunciati i nuovi vestiti da Capopalestra. Per sbloccare questi nuovi abiti sarà necessario possedere la medaglia Capopalestra, ottenibile difendendo una Palestra per un tot di ore. I vestiti saranno come sempre acquistabili nello shop interno dell’app in cambio di monete di gioco, e saranno disponibili nella variante maschile e femminile oltreché in tre colorazioni diverse: blu, gialla e rossa, ovvero i colori dei tre Team di Pokémon GO.

nuovi_outfit_allenatori_go_pokemontimes-it

E voi parteciperete al quarto Pokémon GO Community Day? E com’è andato il precedente? Fatecelo sapere con un commento!

 

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.