illustrazione_evento_eggstravaganza_2018_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo dell’evento dedicato alla Pasqua chiamato “Uova a gogo”!

Ecco il comunicato ufficiale:

evento_pasqua_2018_go_pokemontimes-itAllenatori, è in arrivo un nuovo evento per festeggiare la Pasqua! “Uova a gogo” torna il 22 marzo alle ore 20:00 (ora locale) e questa volta offrirà ancora più possibilità di far schiudere le Uova di determinati Pokémon.
Quest’anno sarà possibile trovare una varietà ancora maggiore di Pokémon nelle Uova da 2 km e, per l’intera durata dell’evento, presso i Pokéstop sarà possibile trovare solo queste Uova speciali. Questo vuol dire che Pokémon che normalmente nascono dalle Uova da 5 o 10 km, come Wynaut e Ralts, nasceranno invece dalle Uova da 2 km fino al termine dell’evento, previsto per il 2 aprile alle ore 20:00 (ora locale).
La probabilità che dalle Uova nascano Pokémon come Pichu e Togepi aumenterà parecchio.
Inoltre per ogni Uovo schiuso durante l’evento si riceveranno più caramelle che saranno utili a potenziare i Pokémon nati da queste Uova, mentre per ogni cattura o evoluzione si riceverà il doppio della Polvere di Stelle.
Infine nel negozio all’interno del gioco appariranno delle offerte speciali, che includono Superincubatrici e Pezzi Stella.

E voi parteciperete all’evento di Pasqua? Buona caccia allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.