Per festeggiare l’uscita del videogioco Detective Pikachu per Nintendo 3DS, disponibile da oggi anche negli Stati Uniti ed Europa, è disponibile anche in italiano l’ebook di cui vi abbiamo parlato poco tempo fa.
Con “Detective Pikachu – Capitolo 0: Il caso di Eevee” scopriremo cos’è successo prima dell’inizio del gioco grazie a questa breve storia (164 pagine). Ecco la sinossi ufficiale:
“Il protagonista è un Pikachu molto particolare: si considera un grande detective, capisce perfettamente il linguaggio degli esseri umani e sogna di incontrare qualcuno in grado di capire ciò che dice…
Ed ecco arrivare un Eevee con un caso per il detective Pikachu: qualcuno o qualcosa ha scavato dei buchi nel suo giardino… Spetterà al nostro eroe trovare il colpevole.”
L’acquisto è totalmente gratuito e per leggere questa storia non è obbligatorio avere un tablet Kindle, ma vi basterà scaricare su Android o iOS l’app Kindle di Amazon Mobile LLC. Una volta effettuato “l’acquisto”, potrete visualizzare l’ebook anche da PC a questo link.
E voi cosa ne pensate di questa iniziativa? Avete già letto la storia di Detective Pikachu e il caso di Eevee? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri social! 😉