banner_nuova_sigla_future_connection_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Siamo ufficialmente entrati nel nuovo arco narrativo della Serie Pokémon Sole e Luna, con Ash e amici che diventano degli “UltraGuardiani” alla ricerca delle Ultracreature, e come annunciato precedentemente, a partire da oggi debuttano le nuove sigle iniziali e finali della serie!

A nostro avviso sono entrambe molto belle, la prima “Connessioni Future” ricorda molto la sigla di Diamante e Perla “Il migliore, ogni giorno!” per le tonalità, mentre la sigla finale con protagonisti Jigglypuff e le tipiche frasi del Team Rocket “moccioso”, “ripartiamo alla velocità della luce” hanno il suo perché per chi è abituato a sentirle in giapponese.

Alcune inquadrature della sigla di apertura vi stupiranno piacevolmente, per la loro qualità che vi farà sembrare di star guardando il tipico film d’animazione giapponese di grande qualità al cinema.

nuova_sigla_future_connection_img01_serie_sole_luna_pokemontimes-it nuova_sigla_future_connection_img02_serie_sole_luna_pokemontimes-it nuova_sigla_future_connection_img03_serie_sole_luna_pokemontimes-it
nuova_sigla_future_connection_img04_serie_sole_luna_pokemontimes-it nuova_sigla_future_connection_img05_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Ecco i video (se dovessero essere tolti da Youtube, li rimetteremo il prima possibile):

Video sigla iniziale: “Future Connection”
Video sigla finale: “Bamboccio, Bamboccia!”

Cosa ne pensate di queste nuove sigle della Serie Sole e Luna? Per tutti i dettagli sulle canzoni e i cantanti, vi rimandiamo agli appositi articoli precedenti sulla sigla iniziale e la sigla finale!

Cover dei CD:
cover_sigla_future_connection_serie_sole_luna_pokemontimes-it cover_sigla_brat_boy_brat_girl_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.