illustrazione_nuove_aggiunte_hoenn_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo di nuovi Pokémon originari della regione di Hoenn su Pokémon GO!

Il 9 febbraio preparatevi per nuove avventure, perché approderanno su Pokémon GO nuovi Pokémon di tipo Volante e Drago come Salamence, Altaria, Metagross e Chimecho, per quella che sembra essere l’aggiunta finale di Pokémon di terza generazione su Pokémon GO.
Dopo l’arrivo di Groudon e Kyogre, fino al 16 marzo apparirà nelle Battaglie Raid di tutto il mondo anche il Pokémon leggendario Rayquaza. Inoltre fino al 13 febbraio appariranno nell’erba alta solo Pokémon di Hoenn, mentre fino al 23 febbraio saranno disponibili nel negozio del gioco dei pacchi speciali contenenti Biglietti Raid, Incubatrici, Pezzi Stella e i Moduli Esca dureranno ben 6 ore.

banner_pokemon_go_guide_raid_ex_rayquaza_go_pokemontimes-it

Infine è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, che porterà l’app alla versione 0.91.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.61.1 per i dispositivi iOS:

  • La nuova funzione Novità è stata migliorata;
  • Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni.

E voi siente pronti a catturare Rayquaza e i tanti nuovi Pokémon di Hoenn? Buona caccia allenatori!

AGGIORNAMENTO 9 febbraio: i Pokémon inseriti sono Taillow, Swellow, Wingull, Pelipper, Surskit, Masquerain, Volbeat, Illumise, Swablu, Altaria, Castform, Tropius, Chimecho, Bagon, Shelgon, Salamence, Beldum, Metang e Metagross. Al momento mancano Spinda, Kecleon e le linee evolutive di Clamperl e Nincada.
AGGIORNAMENTO 10 febbraio: sono stati segnalati avvistamenti di Swablu cromatici!
AGGIORNAMENTO 10 febbraio: Tropius, Illumise e Volbeat sono i nuovi Pokémon regionali, ovvero quelli che appaiono solo in alcune parti del mondo. Tropius può essere trovato solamente in Africa e, apparentemente, a sud della Spagna. Illumise appare nelle Americhe e in Africa, mentre Volbeat appare in Europa, Asia e Australia.

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.