banner_zangoose_seviper_go_pokemontimes-it

Su Pokémon GO ha da poco avuto luogo una piccola “migrazione” con due tipici Pokémon che si sono scambiati habitat: si tratta degli eterni rivali Zangoose e Seviper!
Se all’inizio era possibile trovare Zangoose solo in America e Africa, e Seviper solo in Europa, Asia e Oceania, ora i due Pokémon si sono scambiati di posizione.

Di conseguenza ora Zangoose si può trovare solo in Europa, Asia e Oceania, mentre Seviper si trova solo in America e Africa.
Niantic, al momento, non ha fatto sapere per quanto tempo i due Pokémon rimarranno in queste posizioni né ha dato alcuna conferma circa le eventuale rotazioni successive. In caso di novità non mancheremo d’informarvi, come sempre qui su Pokémon Times!

E voi ne approfitterete di questo cambio per catturare Zangoose? Buona caccia allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.