psports_show_pokemontimes-it

Il canale giapponese “AbemaTv“, disponibile in live streaming online, ha da poco annunciato un nuovo programma chiamato “P-Sports: Diventa un Maestro delle Lotte Pokémon!” (P-Sports〜目指せ、ポケモンバトルマスター!〜).

Con questo programma, che andrà in onda settimanalmente in diretta, a partire da mercoledì 24 gennaio dalle 6:00 alle 7:00 del mattino (ora giapponese), The Pokémon Company si immerge ufficialmente nel mondo degli eSports (sport elettronici).
Sebbene il brand Pokémon può vantare di serie competizioni sia a livello nazionale che mondiale, finora erano assenti delle vere e proprie “leghe” reali ispirate ai videogiochi!

Lo show, come suggerisce il titolo, è infatti tutto concentrato sulle lotte Pokémon e sarà trasmesso in diretta. I giocatori giapponesi potranno sfidare i Superquattro del programma, che nella prima puntata saranno Hiroshi Yamamoto (volto noto dagli show domenicali come Pokémon Smash e Pokénchi), un famoso giocatore giapponese conosciuto col nome di “Raibarori”, Hajime Syacho (noto in Giappone per i suoi video a tema Pokémon su Youtube) ed infine il terzo classificato dei Campionati Pokémon 2016 giapponesi, Terada Takurou.

Coloro che riusciranno a vincere i Superquattro designati, verranno registrati un una vera e propria riproposizione della Sala d’onore!

Cosa ne pensate di questo nuovo show dedicato ai nostri amati mostriciattoli tascabili? Fatecelo sapere qui sotto con un commento!

Di krastykrab1

Sono un allenatore da quando avevo 4 anni.. il mio primo gioco è stato pokemon Rubino, poi ho iniziato con Diamante,poi è arrivato Nero, fino ad arrivare A Pokemon X. Adoro molto i Pokemon di tipo Fuoco,anche se il mio pokemon Preferito è Pichu. Sono un Ragazzo,e ho 14 anni,quindi 10 anni fa ho conosciuto i Pokemon :D e mi sono piaciuti appena li ho visti dalla A di Abra alla Z di Zygarde

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.