banner_eventi_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato che, a partire da un prossimo aggiornamento, Pokémon GO non verrà più supportata su alcuni dispositivi Apple, come già avvenuto qualche mese fa.

Sono ora disponibili tutti i dettagli in merito, ecco il comunicato ufficiale:

“Allenatori, in un prossimo aggiornamento di Pokémon GO, termineremo il supporto per i dispositivi Apple che non sono in grado di eseguire l’aggiornamento a iOS 11, come i modelli di iPhone 5 e iPhone 5c. Questo cambiamento è il risultato di miglioramenti a Pokémon GO che spingono l’applicazione oltre le capacità dei sistemi operativi su tali dispositivi. Questa modifica entrerà in vigore il 28 febbraio 2018. Dopo tale data, gli allenatori che utilizzano i dispositivi interessati potrebbero non essere più in grado di accedere ai loro account Pokémon GO da quel dispositivo o usare le loro Monete o altri oggetti nelle loro Borse. Dovranno passare a un dispositivo supportato per continuare a giocare a Pokémon GO. Potete visualizzare l’elenco completo dei dispositivi interessati e ulteriori informazioni a questo link.”

E voi cosa ne pensate di questo cambiamento? Stavate utilizzando Pokémon GO con un iPhone 5 o un iPhone 5c?

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.