The Pokémon Company ha appena annunciato un anno all’insegna dei Pokémon Leggendari! Da febbraio a novembre ogni mese avremo una distribuzione differente che riguarderà Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna.
La prima distribuzione è prevista nei negozi GameStop, dal 2 al 23 febbraio con Palkia e Dialga. Questa distribuzione compensa le esclusive di versione, offrendo in ogni versione il Pokémon che non è normalmente trovabile.
I leggendari scaricati sulle versioni Sole e Luna saranno di livello 60. I leggendari scaricati sulle versioni Ultrasole e Ultraluna saranno di livello 100 e terranno come strumento un Tappo d’oro.
Per ogni dettaglio su ciascuna distribuzione vi terremo informati mensilmente sempre qui su Pokémon Times.
Questa campagna andrà di pari passo con gli altri settori del franchise: ogni mese sull’app Tv Pokémon e su K2 saranno proposti episodi e film con protagonisti i Pokémon leggendari di queste distribuzioni, non mancheranno i prodotti del Gioco di Carte abbinati, mentre Pokémon Shuffle proporrà sempre livelli speciali correlati!
A seguire ecco l’elenco delle distribuzioni in programma, tra cui c’è anche anche Zygarde cromatico:
- Febbraio: Dialga (su Ultraluna e Luna, altrimenti non disponibile), oppure Palkia (su Ultrasole e Sole, altrimenti non disponibile).
- In Italia, questa distribuzione si svolgerà presso i negozi GameStop aderenti all’iniziativa, dal 2 al 23 febbraio.
- Marzo: Regigigas o Heatran, in base alla versione di gioco.
- Aprile: Raikou oppure Entei, torna a trovarci per maggiori informazioni.
- Maggio: Xerneas o Yveltal, in base alla versione di gioco.
- Giugno: Zygarde Cromatico, il Pokémon leggendario di tipo Drago e Terra con tre forme diverse delle regioni di Kalos e Alola. Torna a trovarci per maggiori informazioni!
- Luglio: Tornadus oppure Thundurus, in base alla versione di gioco.
- Agosto: Groudon o Kyogre, torna a trovarci per maggiori informazioni.
- Settembre: Latios oppure Latias, in base alla versione di gioco.
- Ottobre: Reshiram o Zekrom, torna a trovarci per maggiori informazioni.
- Novembre: Ho-Oh oppure Lugia, in base alla versione di gioco.
A questo punto la domanda è lecita: perché lasciare dicembre libero? Uscirà forse il nuovo gioco Pokémon… o sarà dedicato al leggendario segreto non ancora rivelato ufficialmente? 😉