Ryan-Reynolds-Voce-Detective-Pikachu-Film-Live-Action-PokemonTimes-it

Continuano ad arrivare novità per il primo film live action dei Pokémon, Detective Pikachu, che dovrebbe debuttare nel 2019 in tutto il mondo.

È stato infatti scelto l’attore che interpreterà Pikachu, protagonista dell’omonimo gioco uscito su 3DS nel 2016 solo in Giappone. L’attore scelto è nientemeno che Ryan Reynolds, conosciuto per aver interpretato Deadpool nel 2016. Oltre a dare i movimenti a Pikachu tramite la tuta per il motion capture, doppierà anche il Pokémon nell’edizione inglese.

Ryan-Reynolds-PokemonTimes-it

Con Ryan Reynolds, Kathryn NewtonJustice Smith il cast principale è dunque completo.
Alla regia era già stato scelto Rob Letterman, mentre alla sceneggiatura Alex Hirsch e Nicole Perlman.
Vi ricordiamo che le riprese del film inizieranno a gennaio 2018 a Londra e che verrà prodotto dalla Legendary Pictures, mentre della distribuzione al di fuori del Giappone se ne occuperà Universal.

E voi cosa ne pensate di questo cast? Vi piacciono tutti gli attori scelti o avreste preferito qualche altro nome? Fatecelo sapere con un commento!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.