Nuovi dettagli vengono continuamente resi noti sul film in live action Detective Pikachu. Dopo le rivelazioni sulla regia e sull’attore principale, arrivano notizie riguardo la protagonista femminile!
Il personaggio femminile sarà Kathryn Newton, attrice nata in California nel 1997, che interpreterà la protagonista Lucy. Ha debuttato all’età di 4 anni con una comparsata in una soap opera; è oggi nota come la protagonista del film Paranormal Activity 4 e della serie TV Big Little Lies, ed è apparsa in alcuni episodi di Supernatural.
Se la trama del film riprenderà fedelmente quella del rispettivo videogioco, Kathryn interpreterà la giovane giornalista Lucy, che indagherà sul motivo che porta alcuni Pokémon a ribellarsi nei confronti dei loro allenatori. Nelle sue ricerche farà la conoscenza di Tim (Justice Smith), ragazzo in cerca del padre e con un’abilità speciale: riesce a comprendere cosa dicono i Pokémon, soprattutto il suo fidato amico Detective Pikachu, che li aiuterà nella loro missione.
Manca ora soltanto il casting più importante, ovvero la voce di Pikachu. Secondo le prime indiscrezioni andrà a un famoso attore di Hollywood, come Dwayne “The Rock” Johnson, Hugh Jackman, Mark Wahlberg o Ryan Reynolds. Vi aggiorneremo non appena nuovi dettagli saranno resi noti!