È stato annunciato un nuovo evento intitolato “Rainbow Rocket Gang Campaign (レインボーロケット団の野望 キャンペーン)” che avrà luogo presso i Pokémon Center e i Pokémon Store di tutto il Giappone.
Questa campagna promozionale porterà nuovi gadget Pokémon tutti ispirati ai boss del Team Rainbow Rocket, ci saranno distribuzioni per Pokémon Ultrasole e Ultraluna e persino lo staff dei negozi si presenterà abbigliato proprio come i protagonisti dei team malvagi!
Dal 20 gennaio e fino all’11 marzo 2018, nei negozi aderenti saranno distribuiti i Pokémon rappresentanti le squadre dei boss di ciascun team: Team Rocket, Team Magma, Team Idro, Team Galassia, Team Plasma, Team Flare e Team Skull.
Nidoking di Giovanni, Crobat di Max, Mightyena di Ivan, Honchkrow di Cyrus, Sigilyph di Ghecis e Mienshao di Elisio saranno disponibili al download presso i Pokémon Center e Pokémon Store a rotazione settimanale durante tutto il periodo sopra citato.
Chi acquisterà 2.000 yen (quasi 15€) di prodotti riceverà 1 di 6 “cartoline porta-messaggi” raffiguranti uno dei Pikachu con il costrume del boss del rispettivo team.
Acquistando 5 bustine d’espansione del GCC presso i Pokémon Center, Pokémon Store e Pokémon Center Online si riceverà invece una delle 7 carte promozionali di Pikachu, sempre in versione boss malvagio.
I peluche di questi 7 Pikachu travestiti coi costumi dei boss del Team Rocket, Team Magma, Team Idro, Team Galassia, Team Plasma, Team Flare e Team Skull saranno in vendita nei Pokémon Center e Pokémon Store sempre a partire dal prossimo 20 gennaio.
Tutti i sabati, domeniche e giorni festivi sempre nel periodo dal 20 gennaio all’11 marzo 2018, appariranno nei negozi i capi del team ma non solo, ci saranno anche le mascotte di Pikachu con i costumi a tema!
Cosa ne pensate di questo genere di eventi? Sarebbe bellissimo averli anche qui in Italia vero?