banner_cafe_center_tokyo_dx_pokemontimes-it

Tramite il sito ufficiale Pokémon giapponese veniamo a conoscenza della prossima apertura di un nuovo Pokémon Center e Pokémon Cafe!

Il Pokémon Center Tokyo DX e il Pokémon Cafe (ポケモンセンタートウキョーDX & ポケモンカフェ) apriranno mercoledì 14 marzo 2018 al 5° piano del Nihonbashi Takashimaya S.C. East Building a Tokyo. Questo sarà il primo Pokémon Cafe ad aprire permanentemente! Negli ultimi anni erano stati aperti solo degli speciali Pokémon Cafè temporanei all’interno di ristoranti generici (vedi anche qui e qui).

Nel nuovo Pokémon Cafè tutti i clienti potranno gustarsi cibi e bevande a tema Pokémon in qualsiasi momento, tra uno shopping e l’altro al nuovo Pokémon Center!

logo_center_tokyo_dx_pokemontimes-it pokemon_center_tokyo_dx_pokemontimes-it
logo_cafe_pokemontimes-it pokemon_cafe_pokemontimes-it

Il logo scelto ritrae un Pikachu con indosso un cappello da cuoco, all’interno di una tazzina da caffè. Per quanto riguarda il Pokémon Center il logo scelto ritrae invece un Pikachu e un Mew che fanno allegramente l’occhiolino! Già a partire dall’inaugurazione saranno disponibili in vendita i primi prodotti targati “Pokémon Center Tokyo DX”, e nel frattempo il pubblico sarà intrattenuto con eventi pensati per l’occasione.

Per prevenire l’afflusso del traffico e dei parcheggi pieni, la direzione si è premurata di avvisare che i due negozi si trovano a soli 5 minuti dall’uscita “Yaesu Nord” della fermata JR Tokyo Station.

inaugurazione_pokemon_center_dx_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate? Vorreste anche voi poter gustare deliziosi piatti Pokémon qui in Italia? Fatecelo sapere con un commento!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.