Nel nuovo trailer da poco pubblicato, The Pokémon Company ha confermato la possibilità di catturare tutti i Pokémon leggendari delle altre regioni nei giochi Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Avremo la possibilità di catturare questi Pokémon visitando i mondi al di là degli Ultravarchi.
Non tutti i leggendari saranno presenti in entrambe le versioni di gioco, infatti alcuni saranno esclusivi di Ultrasole e altri di Ultraluna. Tramite scambio però il giocatore potrà ottenerli tutti!
I Pokémon esclusivi di Ultrasole sono: Ho-Oh, Raikou, Groudon, Latios, Dialga, Heatran, Reshiram, Tornadus e Xerneas. I Pokémon esclusivi di Ultraluna sono: Lugia, Entei, Kyogre, Latias, Palkia, Regigigas, Zekrom, Thundurus e Yveltal.
Alcuni Pokémon appariranno solo se determinate condizioni saranno soddisfatte: Suicune apparirà solo avendo in squadra Raikou ed Entei, Rayquaza solo se avendo in squadra Groudon e Kyogre, Giratina avendo in squadra Dialga e Palkia, Kyurem avendo in squadra Reshiram e Zekrom ed infine Landorus avendo in squadra Thundurus e Tornadus.
Ovviamente i leggendari potranno usufruire di tutte le loro forme, come ad esempio le Megaevoluzioni e Archeorisvegli.
Ulteriori novità svelate dal nuovo trailer:
In Pokémon Ultrasole e Ultraluna sarà presente il Team Rainbow Rocket con tutti i boss dei team malvagi!
Nuova struttura in Pokémon Ultrasole e Ultraluna: l’Agenzia Lotta!
In Pokémon Ultrasole e Ultraluna sarà possibile ottenere Pokémon dominanti con gli adesivi del dominante!
Svelati nuovi Pokémon incontrabili con lo Scanner Isola di Ultrasole e Ultraluna!
Immagini inedite dal nuovo trailer giapponese di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!