banner_pikachu_talk_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha da poco annunciato una nuova app dal nome “Pikachu Talk“. Questa app è sviluppata per i dispositivi intelligenti Google Home e Amazon Alexa, che sono degli assistenti per la casa che permettono di ascoltare musica, riprodurre video o gestire alcuni dispositivi casalinghi tramite comandi vocali, con tanto di risposte vocali che il dispositivo emette per confermare le avvenute richieste.

In pratica, l’app Pikachu Talk permette di “parlare con Pikachu attraverso Google Home o Amazon Alexa, sarà completamente gratuita e sarà disponibile entro fine anno in Giappone e nel 2018 al di fuori del Giappone. Al momento non vi sono ulteriori dettagli, ma come sempre vi terremo informati qui su Pokémon Times con tutti gli aggiornamenti appena disponibili.
AGGIORNAMENTO: [VIDEO] Ecco l’app Pikachu Talk in funzione su Google Home!

logo_pikachu_talk_pokemontimes-it

Voi cosa ne pensate di questa nuova app?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.