Sono state svelate due nuove carte dalla quarta espansione extra di Sole e Luna: GX Battle Boost, che come già annunciato si tratta del “set di estensione” del quarto set di Sole e Luna. Le due carte svelate sono quelle di Xurkitree-GX e Lylia.
Questo set extra, che sarà disponibile dal prossimo 20 ottobre, conterrà per lo più ristampe con artwork alternative, ma anche carte inedite.
Xurkitree-GX è ad esempio una carta inedita, mentre Lylia è una ristampa dal primo set di Sole e Luna.
L’attacco GX di Xurkitree non fa rimischiare le Carte Premio all’avversario, che di conseguenza saprà dove si trova la carta che ha dovuto mettere tra le Carte Premio.
A seguire le immagini delle carte e le rispettive traduzioni:
Xurkitree-GX – Elettro – PS 180
Pokémon Base (Ultracreatura)
Abilità: Flash Head
Previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi di ciasun Pokémon dell’avversario che ha delle Energie Speciali assegnate.
[2 Elettro, 1 Incolore] Rumble Wire: 100 danni. Scarta la prima carta in cima al mazzo del tuo avversario.
[1 Elettro] Lightning GX: Il tuo avversario mostra le carte che ha in mano. Scegline una e mettila coperta tra le sue Carte Premio. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)
Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.
Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Metallo (-20) – Costo di ritirata: 2
Lylia – Carta Allenatore (Aiuto)
Pesca dal tuo mazzo fino ad avere 6 carte nella tua mano. Se hai usato questa carta nel tuo primo turno, pesca carte fino ad averne 8 in mano.
Si ringrazia Pokébeach
Cosa ne pensate della carta di Xurkitree-GX e della nuova artwork di Lylia? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!
Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!