Come anticipato lo scorso giugno, sarà presto disponibile in Giappone un nuovo “Starter Set: Solgaleo-GX e Lunala-GX”, che sarà in vendita a partire dal prossimo 10 novembre. La confezione conterrà un mazzo da 60 carte, un tappetino da gioco (playmat) e tutti i soliti accessori. Le carte di Solgaleo-GX e Lunala-GX saranno nuove di zecca: proprio come Cosmog, sono le prime carte inedite che avremo dalla prima espansione di Sole e Luna, a cui poi si erano susseguite varie ristampe.
L’edizione premium di questo mazzo conterrà inoltre una nuova carta di Rockruff e di Lycanroc Forma Crepuscolo (per la prima volta nel GCC), un porta mazzo e 8 buste d’espansione.
A seguire le nuove carte di Solgaleo-GX e Lunala-GX con le nostre traduzioni accurate:
Solgaleo-GX – Metallo – PS 250
Abilità: Shining Mane
Ciascuno dei tuoi Pokémon non ha Debolezza.
[2 Incolore] Turbo Strike: 120 danni. Assegna 2 Energie Base dalla tua Pila degli scarti ad uno dei tuoi Pokémon in Panchina.
[2 Incolore] Prominence-GX: Cura tutti i danni da tutti i tuoi Pokémon. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)
Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.
Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 2
[2 Incolore] Glide: 50 danni.
[2 Psico, 2 Incolore] Luna Javelin: 200 danni. Scarta 2 Energie Pisco da questo Pokémon.
[3 Psico, 1 Incolore] Requiem-GX: 250 danni. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)
Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.
Debolezza: Oscurità (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 0
Si ringrazia Pokébeach
Cosa ne pensate di questo nuovo Starter Set e delle nuove carte di Solgaleo e Lunala? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!
Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!