Nei prossimi giorni alcuni tra i tanti fan Pokémon potrebbero chiedersi “perché non ci sono le sorprese Pokémon negli Happy Meal?“. Ciò è dovuto ad una serie di notizie false che si sono diffuse il mese scorso su varie pagine social e non, che assicuravano l’arrivo degli Happy Meal a tema Pokémon nei McDonald’s italiani nel mese di novembre.
(AGGIORNAMENTO: se ci hai trovati da Google, tieni conto che questo è solo l’articolo di annuncio di ottobre, a questo nuovo link abbiamo postato invece l’articolo approfondito con tutti i dettagli delle sorprese e la rispettiva suddivisione delle uscite settimanali: »» Happy Meal Pokémon dicembre 2017: ecco quando trovare le sorprese settimanali!)
Noi vi avevamo prontamente avvertito che si trattava di una news fake, e che in realtà la promozione era valida a novembre solamente negli Stati Uniti.
Secondo alcune segnalazioni che abbiamo ricevuto da alcuni nostri lettori – per cui ringraziamo Daniela R. e Daniele C. per la collaborazione – potremo comunque collezionare presto le sorprese Pokémon negli Happy Meal, che dovrebbero arrivare a inizio dicembre 2017 in tutti i McDonald’s aderenti in Italia.
Le sorprese saranno dedicate a Pokémon Sole e Luna, e potremo trovare tra gli altri, i modellini giocattolo di Solgaleo, Lunala, Rowlet, Litten e Popplio!
Voi cosa ne pensate? Sperate anche voi che stavolta potremo davvero trovare i nostri beniamini Pokémon negli Happy Meal a dicembre?
Noi di Pokémon Times continueremo a tenerci in contatto con le nostre fonti, e vi daremo ulteriori dettagli appena disponibili!