The Pokémon Company ha rilasciato tante nuove immagini da Pokémon Ultrasole e Ultraluna che svelano qualche piccolo particolare sui nuovi titoli in uscita il prossimo 17 novembre per Nintendo 3DS.
Le immagini confermano che su Pokémon Ultrasole e Ultraluna avremo una maggiore interazione con i Pokémon che si aggirano per Alola, come avevamo intravisto su uno dei primi trailer. Dalle immagini notiamo i protagonisti che interagiscono con Rockruff e Pikachu, dando la possibilità di selezionare addirittura delle opzioni che permetteranno di coccolarli.
Le immagini mostrano inoltre come le scritte delle Mosse Z abbiano ricevuto un aggiornamento grafico.
È stato annunciato che accadrà qualcosa di speciale se si porta uno dei Pikachu con Berretto di Ash alla Valle dei Pikachu, una delle nuove aree esplorabili di Alola. Non è stato annunciato di cosa si tratta esattamente, ma possiamo supporre che si tratti di una scena esclusiva o perché no, magari di una missione! Voi che dite?
Infine, è stato annunciato un nuovo evento per il Giappone. Presentandosi giornalmente nei Pokémon Center, si riceverà un Potere Z di Rotom, uno diverso ogni giorno, tra cui il Cova’n’roll, Soldi’n’roll, Esp’n’roll, Affetto’n’roll e Incontra’n’roll. Queste distribuzioni iniziano in contemporanea con l’uscita dei videogiochi, il 17 novembre 2017 nei Pokémon Center giapponesi. Al momento non è stato annunciato nulla riguardo ad una eventuale distribuzione sulle copie europee di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ma dovessero arrivare altre novità, vi aggiorneremo come sempre qui su Pokémon Times!
E voi cosa ne pensate dell’evento che si sbloccherà nella Valle dei Pikachu grazie al Pikachu di Ash? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!