Continuano senza sosta le produzioni di modellini Pokémon, dopo il modellino di Serena con Eevee e Sylveon e il modellino di Ash con Lapras e Pikachu, di cui vi abbiamo parlato in questi giorni, è stato annunciato anche il modellino di Moon (ミヅキ / Mizuki /Selene), nome con cui è comunemente indicata la protagonista femminile dei videogiochi Pokémon Sole e Luna.
Stavolta non si tratta di una semplice Pokémon figure, ma di un’action figure della serie “figma” prodotta da Good Smile Company.
La protagonista di Sole e Luna sarà infatti snodabile per consentire ai fan di riprodurre le pose delle proprie Mosse Z preferite!
È prodotta con i materiali plastici ABS e PVC, alta in totale 13,5 cm. La data di rilascio è prevista per aprile 2018, al prezzo di 6.296 Yen (circa 48€, tasse escluse). La confezione conterrà Moon con due espressioni facciali intercambiabili, un piedistallo abbinato e gli adorabili modellini di Litten, Rowlet e Popplio.
Come d’abitudine non è in vendita nello store ufficiale, ma potreste trovarla in preordine nei siti specilizzati nel merchandise giapponese.
Voi cosa ne pensate di questa action figure di Moon?