banner_modellino_protagonista_femminile_sole_luna_pokemontimes-it

Continuano senza sosta le produzioni di modellini Pokémon, dopo il modellino di Serena con Eevee e Sylveon e il modellino di Ash con Lapras e Pikachu, di cui vi abbiamo parlato in questi giorni, è stato annunciato anche il modellino di Moon (ミヅキ / Mizuki /Selene), nome con cui è comunemente indicata la protagonista femminile dei videogiochi Pokémon Sole e Luna.

Stavolta non si tratta di una semplice Pokémon figure, ma di un’action figure della serie “figma” prodotta da Good Smile Company.
La protagonista di Sole e Luna sarà infatti snodabile per consentire ai fan di riprodurre le pose delle proprie Mosse Z preferite!

modellino_protagonista_femminile_sole_luna_img01_pokemontimes-it modellino_protagonista_femminile_sole_luna_img02_pokemontimes-it modellino_protagonista_femminile_sole_luna_img03_pokemontimes-it

È prodotta con i materiali plastici ABS e PVC, alta in totale 13,5 cm. La data di rilascio è prevista per aprile 2018, al prezzo di 6.296 Yen (circa 48€, tasse escluse). La confezione conterrà Moon con due espressioni facciali intercambiabili, un piedistallo abbinato e gli adorabili modellini di Litten, Rowlet e Popplio.

modellino_protagonista_femminile_sole_luna_img04_pokemontimes-it modellino_protagonista_femminile_sole_luna_img05_pokemontimes-it modellino_protagonista_femminile_sole_luna_img06_pokemontimes-it

Come d’abitudine non è in vendita nello store ufficiale, ma potreste trovarla in preordine nei siti specilizzati nel merchandise giapponese.
Voi cosa ne pensate di questa action figure di Moon?

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.