AGGIORNAMENTO: inserite nuove immagini e anticipazioni!
Attenzione Spoiler: Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti. |
||
Sono stati rivelati i titoli di due nuovi episodi della Serie Pokémon Sole e Luna che andranno in onda il prossimo 12 e 19 ottobre, come sempre su Tv-Tokyo.
Questi episodi, assieme al precedente, trattano le prime apparizioni di Nebulino (Cosmog), la Professoressa Magnolia e la Fondazione Aether: Samina, Ciceria e Vicio.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.
Episodio 985 (S&L – EP45):
ほしぐもパニック!テレポートは突然に!!
(Hoshigumo panic! Teleport wa totsuzen ni!!)
Traduzione: Allarme Nebulino! L’improvviso Teletrasporto!!
Ash si sta prendendo cura del misterioso Pokémon che Lylia ha soprannominato “Nebulino”. È davvero difficile occuparsene, ma con l’aiuto dei compagni di classe, Ash riesce a cavarsela. In seguito però, si scopre che Nebulino può usare la mossa Teletrasporto e… Ash e gli altri finiscono per essere teletrasportati in un luogo spaventoso.
Episodio 986 (S&L – EP46):
変身メタモン、探すんだモン!
(Henshin Metamon, sagasu n da mon!)
Traduzione: Forza, alla ricerca del Ditto trasformato!
Ash e gli altri visitano l’Æther Paradise, un’isola piena di Pokémon, a seguito dell’invito della madre di Lylia, Samina. In quest’isola la Fondazione si occupa dei Pokémon feriti, ma ad un certo punto, un Ditto scappa ed Ash e amici aiutano nella ricerca.
Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
S&L44: Anticipazioni episodi Serie Pokémon Sole e Luna: Ash si prende cura di Cosmog?;
Cosa ne pensate di queste anticipazioni?
Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!