banner_starter_pack_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Nintendo of America e Nintendo of Canada hanno annunciato l’arrivo, per il momento in esclusiva, di un nuovo bundle di Pokémon Ultrasole e Ultraluna chiamato “Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna Starter Trainer’s Pack“.

Questo bundle comprenderà la copia fisica di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna, un codice per ricevere all’interno del gioco 12 Revitalizzanti e uno splendido portachiavi di Necrozma Criniera del Vespro o Necrozma Ali dell’Aurora. Tuttavia, le confezioni contengono un’imprecisione, in quanto viene affermato che i portachiavi raffigurino Solgaleo e Lunala, piuttosto che le forme di Necrozma.

starter_pack_ultrasole_pokemontimes-it starter_pack_ultraluna_pokemontimes-it
portachiavi_starter_pack_ultrasole_pokemontimes-it portachiavi_starter_pack_ultraluna_pokemontimes-it

Questa edizione speciale sarà in vendita solo in negozi selezioni del Nord America, ma attualmente non si conosce ancora la data di uscita ufficiale. Nintendo of America ha successivamente cancellato il post dell’annuncio a causa dell’errore di stampa sopra menzionato, pubblicandone poco dopo un nuovo post con le box art corrette.

starter_trainer_pack_ultrasole_pokemontimes-it starter_trainer_pack_ultraluna_pokemontimes-it

Vi ricordiamo che anche in Europa uscì un bundle simile per i giochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, e che fu rilasciato a distanza di circa un anno dal Day One.
Non ci stupirebbe quindi se lo Starter Pack di Pokémon Ultrasole e Ultraluna arrivasse anche in Europa l’anno prossimo, così da incentivare le vendite di un gioco che non sarebbe più considerato “novità”, e allungarne ulteriormente la vita nel mercato videoludico.

E voi cosa ne pensate di questa edizione? La vorreste anche in Europa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.