illustrazione_counter_energy_sl04_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha svelato una nuova carta dalla quarta espansione del Gioco di Carte Pokémon. Stiamo parlando di una nuova carta Energia Speciale chiamata “Counter Energy” (Contrattacco), la presenza di una nuova Energia Speciale era già stata anticipata nella descrizione del set inglese lo scorso luglio.
Il set “L’eroe risvegliato / Le bestie ultradimensionali” uscirà in Giappone il prossimo 15 settembre, mentre è atteso in Occidente a novembre col nome “Crimson Invasion”.

A seguire, ecco l’immagine della nuova carta Energia e la nostra accurata traduzione:

counter_energy_sl04_gcc_pokemontimes-itEnergia Contrattacco (Counter Energy) – Energia Speciale

Questa carta fornisce 1 Energia Incolore.
Quando questa carta è assegnata ad uno dei tuoi Pokémon (che non sia un Pokémon-GX o Pokémon-EX) e le tue Carte Premio rimanenti sono maggiori rispetto a quelle del tuo avversario, questa carta fornisce 2 Energie di qualunque tipo.

 

Si ringrazia Pokébeach

Cosa ne pensate di questa nuova carta Energia Contrattacco? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.