banner_misty_brock_confronto_videogioco_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Come tutti saprete, Misty e Brock sono stati protagonisti di un’apparizione speciale durante gli ultimi due episodi trasmessi della Serie Pokémon Sole e Luna in Giappone. Questi due episodi sono stati a nostro avviso realizzati davvero molto bene: i fan più giovani hanno potuto conoscere i Capipalestra di Kanto, Misty e Brock… ma per i fan più veterani ci sono stati vari elementi di fan-service non di poco conto!

brock_img01_confronto_videogioco_serie_sole_luna_pokemontimes-it brock_img02_confronto_videogioco_serie_sole_luna_pokemontimes-it

brock_fisico_serie_sole_luna_pokemontimes-itIl direttore della serie animata aveva già anticipato che avremmo potuto vedere Brock in una maniera che avrebbe ricordato molto i primi videogiochi della serie, Pokémon Rosso, Verde e Blu, ed in questi giorni tutti stanno parlando proprio di questo. Sia Brock che Misty hanno sfoggiato un look fedelissimo a come appaiono le loro controparti nei videogiochi.
Il Capopalestra di Plumbeopoli si è tolto la maglietta per sfoggiare la sua Pietrachiave (e anche un fisico ben scolpito… se lo avesse mostrato prima avrebbe già trovato fidanzata?), mentre Misty si è mostrata con un bikini fedele all’originale dei videogiochi. Entrambi, durante le lotte avvenute nella Palestra di Celestopoli (che per l’occasione è stata rinnovata e ora è più maestosa che mai), hanno riprodotto le stesse identiche pose che hanno i loro sprites in Pokémon Rosso e Blu (e Verde in Giappone).

misty_img01_confronto_videogioco_serie_sole_luna_pokemontimes-it misty_img02_confronto_videogioco_serie_sole_luna_pokemontimes-it misty_img03_confronto_videogioco_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Possono anche essere passati 20 anni, ma i produttori non dimenticano le origini della serie Pokémon, riuscendo così a ricreare perfettamente l’effetto nostalgia che questi due episodi si erano prefissi di suscitare. Voi cosa ne pensate? Avete visto questi episodi o attendete l’arrivo in Italia?

Di Spidz

Dedica cervello e anima a tutti quelli che i Pokémon li hanno nel sangue, Spidz è il punto di riferimento italiano per l'intrattenimento (*annuisce con fermezza*) del presente e del futuro (*si soffia il naso rumorosamente*). Preparatevi a stupirvi ogni giorno con articoli, news, video (si auspica almeno) e produzioni geniali.

2 pensiero su “Serie Pokémon Sole e Luna: Misty e Brock appaiono proprio come nei videogiochi”
  1. Piccola chicca verso la fine dell’episodio, in aeroporto prima di partire, compaiono due personaggi che sono apparsi nel varietà Pokémon in XYZ, la ragazza con Glaceon e quella con Scraggy. E Jigglypuff… XD, era tipo dai tempi di Hoenn che se ne erano perse le tracce.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.