banner_modellini_necrozma_solgaleo_lunala_preordine_ultracreature_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

A seguito al Nintendo Direct di stanotte sono state annunciate tante novità per Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, anche per quanto riguarda i bonus dei preordini.

modellini_necrozma_solgaleo_lunala_preordine_ultracreature_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-itIn Giappone chi preordinerà due copie di Pokémon Ultrasole o Ultraluna tra il 22 settembre e il 16 novembre 2017 presso i Pokémon Center, i Pokémon Store (e relativo sito online) e al Pokémon EXPO Gym Official Shop, riceveranno i modellini speciali di Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora, oltre che uno splendido Artbook della Regione di Alola. Per ricevere i bonus basterà quindi ordinare due copie, non importa quale combinazione si scelga (ad esempio possono essere ordinare due copie uguali dello stesso gioco, ma anche due copie diverse sono valide), oppure prenotando il Double Pack, che per l’occasione è stato mostrato.

double_pack_ultracreature_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Come per la versione italiana, il double pack conterrà entrambe le versioni ad un prezzo conveniente ed includerà anche due codici da 100 Poké Ball ciascuno (l’Ultra Dual Edition nostrana contiene invece due codici download da 50 Pozioni ciascuno e la steelbook speciale).

Al momento non si hanno informazioni sull’arrivo dei modellini di Necrozma fuso con Solgaleo e Lunala, ma se ci dovessero essere novità vi aggiorneremo come sempre qui su Pokémon Times!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.