Durante il Nintendo Direct da poco concluso, sono state rivelate ben due nuove versioni entrambe a tema Pokémon dell’ultima arrivata nella famiglia di console “Nintendo 3DS” che tutti noi conosciamo benissimo: il New Nintendo 2DS XL. Scopriamole insieme analizzandole nel dettaglio!
L’edizione limitata Poké Ball del New 2DS XL sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 17 novembre 2017, stesso giorno del rilascio mondiale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, mentre in Nord America giungerà in anticipo, il 3 novembre. La scocca della console è brillantemente decorata con un motivo familiare ad ogni fan e conoscitore della serie: la parte superiore rossa e quella inferiore bianca separate da una spessa linea nera, con un piccolo cerchio al centro contenente un rialzamento a simulare perfettamente il tasto presente al centro di ogni Poké Ball che si rispetti! Insomma, la console perfetta per andare in giro a catturare Pokémon.
L’edizione speciale Pikachu invece, sarà disponibile esclusivamente per il mercato nipponico ed è stata appunto annunciata solo nella versione giapponese del Nintendo Direct. La sua scocca presenta una colorazione di un giallo molto acceso, con due occhietti luccicanti, le guanciotte rosse piene di energia elettrica, nasino e bocca sorridente tipica di ogni Pikachu del mondo Pokémon nella sua parte superiore! La particolarità di questa versione consiste nella piccola protuberanza situata dove si trovano la bocca e il naso di Pikachu, atta a simularne il musetto leggermente allungato in avanti. Un design molto originale e che non si era ancora visto prima d’ora.
Cosa ne pensate di queste nuove particolari versioni del New Nintendo 2DS XL? Lo acquisterete nella sua “Edizione speciale Poké Ball“? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Altri annunci dal Nintendo Direct:
UC Fragor e UC Structura: svelate due nuove Ultracreature in Pokémon Ultrasole e Ultraluna!;
Mostrata (parzialmente) la fusione tra Necrozma, Solgaleo e Lunala: ecco tutti i dettagli dal nuovo trailer;
Ottieni Celebi su Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna acquistando Pokémon Oro e Argento su Virtual Console;
Annunciati due nuovi temi per 3DS dedicati a Pokémon Oro e Argento, in omaggio all’acquisto!;
Mamma mia che belli! A parte il fatto che non sapevo avessero fatto questa versione del Nintendo 2DS, sono contento che anche lui possa godere del design a conchiglia.
Io mi accontento del mio New 3DS con il “3D SUPERSTABILE” *suoni di chitarra elettrica potentissimi atti ad enfatizzare la dicitura “3D SUPERSTABILE”* con la cover di Majora’s Mask! :3
Però sarebbe una figata poter toccare il tasto di una Poké Ball per poi aprire la console e sentire il verso di Lunala/Solgaleo all’accensione. Fantasie infantili sceme che diventano realtà.
Io spero proprio che di presenza sia davvero così bello U_U voglio il rilievo per davvero! Spero non sia un effetto grafico lol