In occasione dell’odierno rilascio di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch, Nintendo UK ha condiviso dei codici region-free per chi ha acquistato l’edizione arricchita di Pokkén per la console ibrida di Nintendo.
Inserendo questi codici, che sono quindi utilizzabili in copia europea/giapponese/americana, potremmo infatti sbloccare dei nuovi outfit per il nostro allenatore o per la nostra allenatrice. Per inserirli basta andare alla mappa della Regione di Ferrum che funge da menù principale, premere X per aprire il menù e selezionare la voce “Codice Speciale“, per poi inserire il codice quando richiesto.
I codici rilasciati sbloccano due serie di abbigliamenti speciali, entrambi nella loro versione per l’avatar maschile e femminile.
Il primo codice sblocca ben 20 t-shirt che raffigurano ogni Pokémon giocabile in Pokkén DX, fatta eccezione per Mewtwo Nero, nella sua variante per l’avatar maschile il codice è: TC2JY22VBQUU, mentre per quello femminile é: J7XEEQLYNDMT.
Il secondo codice invece, sblocca delle giacche in pelle in ogni variante di colore, nuovamente, i codici sono: 6GSSALLDM9RL per l’avatar maschile e NQLMEMRGX37X per l’avatar femminile.
Al momento non si sa se saranno rilasciati ulteriori codici, ma nell’occasione in cui dovessero esserne scoperti altri, vi terremo sempre aggiornati dalla redazione di Pokémon Times! E voi avete già usato questi codici?