AGGIORNAMENTO: inserite nuove immagini e anticipazioni!
Attenzione Spoiler: Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti. |
||
È stato rivelato il titolo di un nuovo episodio della Serie Pokémon Sole e Luna che andrà in onda come sempre su Tv-Tokyo, il prossimo 5 ottobre, dopo una settimana di pausa in quanto questo giovedì 28 ottobre non verrà trasmesso alcun episodio.
Come già anticipato, in questo episodio faranno il loro debutto Nebulino (Cosmog), la Professoressa Magnolia e la Fondazione Aether: Samina, Ciceria e Vicio.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.
Episodio 984 (S&L – EP44):
サトシとほしぐも!不思議な出会い!!
(Satoshi to Hoshigumo! Fushigi na deai!!)
Traduzione: Ash e Nebulino! Un incontro misterioso!!
Una notte, Ash fa un sogno misterioso. Il mattino dopo, mentre va a scuola, Ash incontra un Pokémon che non ha mai visto prima! Quindi si ricorda di aver fatto una promessa nel suo sogno, in cui avrebbe promesso di prendersi cura di questo Pokémon. Il Pokémon in questione è davvero misterioso tanto che non ci sono nemmeno dati su di lui nel Pokédex Rotom. Poiché nessuno sa quindi come prendersi al meglio cura di lui, sia Ash che i suoi amici alla Scuola Pokémon si trovano in difficoltà.
AGGIORNAMENTO: ecco le anticipazioni dalla rivista Pokémon Fan:
Ash incontra finalmente i Pokémon leggendari!! Ma è solo un sogno… che sfortuna.. ma almeno ha avuto la fortuna di vedere come sono!
Nel sogno si trova nell’Altare Solare, che è situato nell’Isola di Poni, un’isola in cui Ash non è mai stato prima. Questo posto è collegato ai Pokémon leggendari…?
L’alba di una misteriosa mattinana ed un incontro sorprendente!
Altri misteri attendono Ash oggi! Scoprirà un Pokémon misterioso nell’erba!
Ha scoperto una nuova specie?! Nemmeno il Pokédex Rotom ha informazioni su di esso!
Questo Pokémon è un neonato? Tenendo conto di quanto sia soffice e che brilla come una stella, Lylia lo chiama “Nebulino”! Ma che tipo di Pokémon è?
Essendo piccolino, gioca tutto il tempo, ma dorme e mangia anche parecchio! La Scuola è piena di compagni di gioco, e Nebulino diventa amico di Pikachu e degli altri…
Se crede di aver combinato qualche pasticcio, va subito a dormire! E quando si tratta di mangiare, ha dei gusti diversi dagli altri Pokémon!
Questo Pokémon è avvolto nel mistero e tutti a scuola se ne prendono cura facendo attenzione a tre aspetti principali:
1. Cosa mangia?
Tutti preparano varie cose per lui, ma lui non mangia nulla di tutto ciò! Dopo aver provato di tutto, insalate, sandwiches, latte dalla Fattoria Ohana, torte, cibo Pokémon… i ragazzi capiscono che a Nebulino piacciono i confetti di zucchero di Chrys!
2. Come si fa a farlo smettere di piangere?
Il pianto di Nebulino è più efficace di una mossa Pokémon?! Per fortuna Suiren sa come fare!
3. C’è qualcuno che vuole fare delle ricerche su di lui!
La “Fondazione Aether”, un’organizzazione che protegge i Pokémon, ha saputo di Nebulino e i suoi membri vanno subito ad incontrare Ash!
Samina: rappresenta l’organizzazione e cerca i Pokémon. È la madre di Lylia e Iridio!
Professoressa Magnolia: fa delle ricerche su uno spazio ignoto ben lontano dal mondo in cui umani e Pokémon vivono.
Ciceria: si occupa della protezione dei Pokémon.
Vicio: uno scienziato che fa ricerche sui Pokémon.
Non perderti gli sviluppi della serie!! Fa attenzione alle abilità di Lycanroc Forma Crepuscolo! Dopo l’evoluzione è diventato più forte e affidabile!
I Pokémon leggendari appariranno! Questi nuovi eventi cominceranno a partire dall’episodio “Ash e Nebulino! Un incontro misterioso!!”
Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
S&L41-43: Anticipazioni episodi Serie Pokémon Sole e Luna: il ritorno di Ash a Kanto!;
Cosa ne pensate di queste anticipazioni?
Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!