alola_photo_club_banner_pokemontimes-it

Sono davvero tante le novità annunciate oggi su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, dalla nuova mappa di Alola, alle copertine dei giochi, fino ad arrivare alla nuova mossa Z esclusiva di Kommo-o!

Le novità però non finiscono qui! GameInformer ha svelato una nuova funzionalità che verrà introdotta nei giochi di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ovvero l’Alola Photo Club!
All’Alola Photo Club il giocatore potrà scattare delle foto assieme ai propri Pokémon, scegliendo tra diverse pose e angolazioni disponibili sia per il proprio avatar che per il proprio Pokémon. Tra le pose disponibili ci saranno anche quelle delle Mosse Z!
Oltre alla posa e alla libera angolazione si potranno cambiare i vestiti al proprio personaggio e si potrà decorare il proprio Pokémon, scegliendo tra diversi fiocchetti e papillon.
Infine si potranno ulteriormente abbellire le foto con varie cornici colorate e simpatici effetti! Le foto finite potranno essere condivise con altri giocatori tramite le funzioni di connessione.

alola_photo_club_1_pokemontimes-it alola_photo_club_2_pokemontimes-it alola_photo_club_3_pokemontimes-it

Utilizzando la funzione si aumenterà l’amicizia con il Pokémon, e non saremo sempre obbligati a recarci agli Studi per fare le foto, in alcuni momenti come ad esempio dopo l’evoluzione del Pokémon, la funzione comparirà per permetterci di scattare subito una foto nel luogo in cui si è evoluto il nostro Pokémon!

Tuttavia, non tutte le funzioni saranno utilizzabili dall’inizio, alcune di queste si sbloccheranno con il proseguire della storia o man mano che il legame con il Pokémon aumenterà. Niente di troppo complicato, assicurano gli sviluppatori!

alola_photo_club_4_pokemontimes-it alola_photo_club_5_pokemontimes-it

Qui di seguito potete vedere il video completo:

Cosa ne pensate di questa nuova funzione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.