banner_set_allenatore_fuoriclasse_leggende_iridescenti_gcc_pokemontimes-it

In concomitanza con l’annuncio dell’espansione speciale Leggende Iridescenti, è stata annunciata ufficialmente l’Elite Trainer Box di cui vi avevamo già parlato in anteprima due mesi fa.

Gli “Elite Trainer Box” sono un set molto comodo per iniziare a collezionare le carte di un set, vengono infatti prodotti per quasi ogni espansione e, sebbene solo in lingua Inglese, sono molto conosciuti e gettonati anche qui in Italia: finora era infatti possibile acquistarli solo tramite i negozi specializzati.

Per la prima volta invece, l’Elite Trainer Box di Shining Legends, verrà stampata e distribuita anche in italiano col nome di “Set Allenatore Fuoriclasse”!
Il cofanetto che fa da scatola da collezione conterrà sempre all’interno 4 divisori per organizzare al meglio le carte al suo interno, 10 bustine di Leggende Iridescenti, 65 bustine protettive (sleeves) raffiguranti Ho-Oh, 45 carte Energia, una guida di gioco, 6 dadi segnalini danno, un dado lancia-moneta valido per i tornei, due segnalini condizioni speciali, un segnalino GX ed un codice per il GCC Online.

contenuti_set_allenatore_fuoriclasse_leggende_iridescenti_gcc_pokemontimes-it

Il Set Allenatore Fuoriclasse di Leggende Iridescenti sarà disponibile dal 6 ottobre nei migliori negozi.

Cosa ne pensate di questa confezione speciale? Siete contenti di poterla avere finalmente localizzata in italiano con il nome “Set Allenatore Fuoriclasse”? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.