Niantic ha rilasciato un nuovo comunicato nel quale ha confermato l’arrivo dei Pokémon leggendari in Pokémon GO. Questi Pokémon dalla potenza unica appariranno da alcune Uova che si genereranno nelle Palestre disseminate in tutto il mondo.
Una volta usciti dall’Uovo i Pokémon darà vita ad un Raid Leggendario a tempo in cui sarà possibile sconfiggerlo. In caso la missione vada a buon termine, ogni Allenatore che ha partecipato al Raid potrà cimentarsi nel catturare il leggendario.
I Pokémon leggendari catturati non potranno essere lasciati in Palestra, ma potranno darvi supporto in altri Raid (come anticipato dal nostro leak in anteprima).
Il 22 luglio nel Grant Park di Chicago si terrà l’evento “Pokémon GO Fest” a cui potranno partecipare Allenatori da ogni luogo del mondo. Dovranno collaborare insieme nell’intento di catturare Pokémon per sbloccare bonus in gioco e far in modo che il primo Pokémon leggendario possa apparire direttamente al Pokémon GO Fest. Nel caso in cui gli Allenatori dovessero riuscire a sconfiggere il leggendario, il Pokémon comincerà a manifestarsi nelle Raid Leggendarie di tutto il mondo a partire dal 23 luglio 2017.