Vi abbiamo parlato recentemente delle nuove distribuzioni giapponesi volte a promuovere il 20° film “Pokémon: Scelgo Te!”.
Il primo evento è iniziato, e diversi giocatori hanno già scaricato il Pokémon leggendario Mew. Tuttavia è stato trovato un glitch in questo evento, a causa della stellina (☆) riportata nel nome Allenatore Originario di questo Mew evento, ovvero “20TH☆“. È stato segnalato che se il Pokémon viene scambiato tra i giocatori attraverso un qualsiasi metodo tra quelli disponibili, questo causi degli errori improvvisi.
Il trasferimento potrebbe causare il reset del nome del vostro personaggio con Sun., Sonne., サン., Soleil., Sol., Sole. o 썬, in base alla lingua che utilizza il giocatore che riceve questo Mew evento tramite scambio.
The Pokémon Company e Nintendo hanno già provveduto a cambiare il nome dell’AO, rimuovendo la stella e lasciando solo “20TH”.
Considerando che potrebbero ancora essere proposti via scambio i Mew con questo glitch, consigliamo comunque di fare attenzione prima di accettare un eventuale proposta di scambio.
Se dovessero esserci novità vi aggiorneremo come sempre.