È stato finalmente rivelato il nome italiano della terza espansione di Pokémon Sole e Luna del Gioco di Carte Collezionabili: Ombre Infuocate. Vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale:
Sole e Luna – Ombre Infuocate, la terza espansione della nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è in arrivo in Italia il prossimo 4 agosto!
Gli scagnozzi del Team Skull sono in testa a un corteo di nuovi Pokémon che si preparano alla lotta. Giorno e notte, lotta contro nuovi titani come Necrozma-GX oppure unisci le forze con Machamp-GX e Charizard-GX per conquistare la vittoria nell’espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate del GCC Pokémon, in uscita ad agosto.
Caratteristiche chiave dell’espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate:
- Più di 140 carte. Oltre 140 carte, tra cui Pokémon-GX e carte Aiuto a figura intera inedite.
- Due nuovi mazzi tematici. Due mazzi di 60 carte realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.
- Ancora altri Pokémon inediti. Molti dei Pokémon tanto esotici e tropicali che i giocatori hanno già imparato ad amare nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, come Necrozma, Marshadow e tanti altri, debuttano nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!
- Pokémon di Alola. Le varianti regionali di Alola di Pokémon classici appariranno per la prima volta.
- Buste di espansione. Ogni busta contiene 10 carte selezionate dell’espansione e include al meno una carta rara.
Vi mostriamo inoltre le prime due carte italiane rivelate, Tapu Fini-GX e Necrozma-GX. Se siete curiosi di vedere più carte di Ombre Infuocate, vi rimandiamo al nostro articolo legato all’espansione.
Al momento è tutto per il GCC Pokémon, continuate a seguirci per tutte le novità!
Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!