Pokémon GO si prepara ad una nuova estate di eventi, continuando la scia di iniziative proposte anche negli ultimi mesi. Riuscirà l’app a riguadagnare tanto successo come l’estate scorsa?
A seguire tutti i dettagli sull’evento dedicato ai Pokémon di tipo Fuoco e Ghiaccio, già anticipato nel precedente comunicato, e che avrà inizio a breve:
L’estate si sta avvicinando rapidamente nell’emisfero settentrionale, mentre l’inverno sta per arrivare in quello meridionale. Non poteva esserci momento migliore per festeggiare i prossimi solstizi che organizzando un evento Pokémon GO con Pokémon del tipo Fuoco e Ghiaccio.
Dalle 13:00 PDT del 13 giugno, alle 13:00 PDT del 20 giugno, 2017, gli Allenatori di tutto il mondo troveranno più Charmander, Cyndaquil, Typhlosion, Growlithe, Houndour, Ponyta, Swinub, Vulpix e le loro Evoluzioni. Tenete d’occhio anche Sneasel, Lapras, Magmar, Cloyster e altri Pokémon del tipo Fuoco e Ghiaccio che appariranno più del solito.
Allenatori, è arrivato il momento di migliorare le vostre abilità nel lancio delle Poké Ball! Nel corso dell’evento, riceverete tantissimi Punti Esperienza per essere riusciti a catturare con successo dei Pokémon con Bei tiri, Ottimi tiri e tiri Eccellenti, oltre che con le Palle curve e i tiri in un solo colpo.
Ad esempio, ti aggiudicherai 30 PE invece dei soliti 10 catturando i Pokémon con una palla curva!
Inoltre, mentre camminate nel vostro vicinato o esplorate nuovi luoghi, guadagnerete ancora più PE facendo schiudere le Uova. Per aiutarvi ad approfittare di questi fantastici bonus PE, le Fortunuova saranno scontate del 50% nel negozio del gioco.
Preparatevi con Pokémon GO; presto, vi offriremo aggiornamenti ancora più interessanti!