Dopo i modellini di Ash, Serena, Vera, Red, Team Rocket e Misty di cui vi abbiamo parlato negli ultimi anni, oggi vi presentiamo il modellino di Lylia con Cosmog, di cui è stato appena annunciato il suo prototipo work in progress.
Come i modellini sopra citati anche questo sembra appartenere alla serie di figure di alto livello con una notevole attenzione ai dettagli. Lylia viene raffigurata con un’espressione sorpresa mentre Nebulino esce dalla borsa.
Prodotto da Kotobukiya, gli ordini saranno aperti dal 17 giugno al 31 agosto 2017. Sarà disponibile da metà febbraio 2018 e le spedizioni partiranno dopo questa data. Il prezzo è decisamente alto: 8500 Yen che equivalgono alla bellezza di circa 68 euro, senza contare che il prezzo nei siti specializzati aumenterà già solo con i costi di spedizione.
Come per i Pikachu di Ash, anche per Lylia, Cosmog e compagnia ci saranno tanti gadget nei Pokémon Center a partire dal prossimo 17 giugno, tra cui astucci, portachiavi e poster.
Cosa ne pensate di questo modellino? Non appena sarà disponibile l’immagine definitiva, vi aggiorneremo come sempre su Pokémon Times!
Quando un giorno sarò ricco sfondato me li comprerò tutti. Tutti.