The Pokémon Company ha svelato le prime due carte dal secondo set olografico della serie Sole e Luna, per l’esattezza chiamato “Strengthening Expansion Pack: Beyond A New Challenge”, che sarà disponibile in Giappone dal prossimo 19 aprile.
Le prime due carte di cui veniamo a conoscenza sono quelle dei leggendari Tapu Fini-GX e Darkrai-GX.
[1 Incolore] Aqua Ring: 20 danni. Puoi scambiare questo Pokémon con 1 dei tuoi Pokémon in Panchina.
[2 Acqua, 1 Incolore] Hydro Shoot: Scarta 2 Energie Acqua assegnate a questo Pokémon ed infliggi 120 danni ad 1 dei Pokémon del tuo avversario. (Ricorda di non applicare Debolezza e Resistenza per i Pokémon in Panchina)
[1 Acqua] Tapu Storm GX: Rimischia il Pokémon Attivo dell’avversario e tutte le carte ad esso assegnate nel mazzo del tuo avversario. Se il tuo avversario non ha Pokémon in Panchina, questo attacco fallisce. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)
Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.
Debolezza: nessuna? – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1
Darkrai-GX – Oscurità – PS 180
Abilità: Resurrection
Una sola volta durante il tuo turno (prima di attaccare), se questa carta è nella tua pila degli scarti, puoi rimetterla nella tua Panchina ed assegnare un’Energia Oscurità a questo Pokémon.
[2 Oscurità, 1 Incolore] Dark Rift: 130 danni. I danni di questo attacco non sono influenzati da Resistenza.
[2 Oscurità, 1 Incolore] Dead End GX: Se il Pokémon Attivo dell’avversario è affetto da una Condizione Speciale, quel Pokémon è ora K.O. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)
Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.
Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 2
Cosa ne pensate di queste carte rivelate? I commenti sono a vostra disposizione qualora abbiate qualche domanda da porci!
Si ringrazia PokéBeach.
Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!