campionati_mondiali_nordamericani_pokemon_2017_pokemontimes

Pokémon Company ha rilasciato importanti informazioni riguardo le gare estive dei suoi campionati, sia per il Videogioco che per il GCC oltre alla recente aggiunta di Pokkén Tournament. Veniamo informati che i Campionati Nordamericani si terranno tra il 30 giugno e il 2 luglio ad Indianapolis: saranno le ultime occasioni per qualificarsi ai Mondiali!

Questi ultimi si terranno a loro volta ad Anaheim, in California, il 18 – 19 – 20 agosto 2017. Un evento che come ogni anno riunirà decine di migliaia di appassionati, mettendo in palio un montepremi complessivo di ben 500.000 dollari! Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questi eventi tramite il comunicato ufficiale che segue.

Inizia a prepararti per due degli eventi Pokémon più importanti dell’anno: i Campionati Internazionali Nordamericani e i Campionati Mondiali Pokémon.
I primi Campionati Internazionali Nordamericani si terranno tra il 30 giugno e il 2 luglio 2017 all’Indiana Convention Center di Indianapolis che storicamente ha ospitato i Campionati Nazionali Statunitensi. Ai Campionati Internazionali Nordamericani non ci saranno alcune restrizioni in base al paese di provenienza: l’evento sarà aperto a tutti i giocatori di videogiochi e del GCC Pokémon del mondo. Oltre ai fantastici premi messi in palio per i Campionati Internazionali Pokémon, questa rappresenta l’ultima possibilità per i giocatori di guadagnare Championship Point validi per aggiudicarsi un invito ai Campionati Mondiali.
Successivamente, tra il 18 e il 20 agosto, i migliori giocatori di tutto il mondo si riuniranno all’Anaheim Convention Center, nella città californiana di Anaheim, per darsi battaglia ai Campionati Mondiali Pokémon 2017. Solo i giocatori dei videogiochi e del GCC Pokémon che si sono affrontati negli eventi di campionato della stagione e che sono riusciti a guadagnarsi un numero sufficiente di Championship Point si qualificheranno per questa prestigiosa competizione. I partecipanti si contenderanno il titolo di campioni del mondo e una fetta del montepremi di 500.000 dollari!
Ai Campionati Mondiali Pokémon, anche i giocatori di Pokkén Tournament avranno l’opportunità di mettere in mostra le loro abilità. Nella giornata di venerdì, infatti, i partecipanti del torneo per la qualificazione dell’Ultima Chance si contenderanno gli ultimi posti rimanenti ai Campionati Mondiali di Pokkén Tournament. Dopo di che, sabato 19 agosto inizieranno i Campionati Mondiali di Pokkén Tournament veri e propri che culmineranno nel gran finale di sabato sera che metterà in palio ben 20.000 dollari. I giocatori si affronteranno con la versione di Pokkén Tournament per Wii U.
Le possibilità di aggiudicarsi un invito ai Campionati Mondiali Pokémon iniziano a scarseggiare; metticela tutta per guadagnartene uno man mano che ci avviciniamo all’evento di agosto.
Torna a trovarci per saperne di più sui Campionati Internazionali Nordamericani 2017 e sui Campionati Mondiali Pokémon 2017; saranno presto disponibili ulteriori informazioni su come registrarsi online per tutti i presenti all’evento. Buona fortuna a tutti quelli che intendono partecipare ai grandi eventi di quest’anno!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.