Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO che verrà rilasciato nei prossimi giorni.
L’aggiornamento sistemerà alcuni problemi riscontrati nelle scorse settimane sui dispositivi Android: prima di tutto verrà finalmente risolto il problema di connettività con il dispositivo GO Plus, verranno inoltre accorciati i tempi di caricamento dell’applicazione nella schermata principale. Per i dispositivi iOS verrà implementato il supporto delle sedie a rotelle per Apple Watch.
Per entrambi i sistemi operativi verranno corretti diversi errori di testo.
Ma le novità su Pokémon GO non finiscono qua!
In un’intervista con l’agenzia Nikkei, l’amministratore delegato di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha parlato molto riguardo alla sicurezza dell’app , ricordando come il dispositivo GO Plus fosse stato progettato in parte per aumentare la sicurezza dei giocatori.
Tuttavia nell’intervista ha annunciato che TPCi e Nintendo stanno valutando l’idea di sviluppo per un nuovo dispositivo, da usare insieme a Pokémon GO, per rendere l’esperienza di gioco ancora più sicura.
Non appena verranno rivelati nuovi dettagli in merito non mancheremo di informarvi come sempre!
Secondo voi di che dispositivo parlava Tsunekazu Ishihara? E come potrebbe rendere più sicuro Pokémon GO? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!