Sono state svelate nuove carte appartenenti al mini set olografico di Sole e Luna che, come già detto, uscirà a fine mese in Giappone. Tra le carte presentate oggi, spicca l’inedita Multi scambio che – a differenza di Scambio di Energia – può far spostare le Energie Speciali.
Multi Switch – (Carta Allenatore – Strumento)
Sposta un’Energia da 1 dei tuoi Pokémon in Panchina al tuo Pokémon Attivo.
[1 Oscurità] Future Sight: Guarda le 4 carte in cima ai mazzi di entrambi i giocatori e rimettile in cima nell’ordine che preferisci.
[1 Oscurità, 1 Incolore] Doom News: Riprendi in mano tutte le Energie assegnate a questo Pokémon. Il Pokémon Attivo dell’avversario è K.O. alla fine del prossimo turno dell’avversario.
Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 1
Vikavolt-GX – Elettro – PS 240
[1 Elettro] Charge Beam: 50 danni. Assegna un’Energia dalla tua pila degli scarti a questo Pokémon.
[1 Elettro, 3 Incolore] Super Zap Cannon: 180 danni. Scarta 2 Energie assegnate a questo Pokémon.
[1 Elettro, 3 Incolore] Gigatron GX: Infligge 60 danni a ciascun Pokémon nella Panchina dell’avversario. (Ricorda di non applicare Debolezza e Resistenza per i Pokémon in Panchina) (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)
Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Metallo (-20) – Costo di ritirata: 1
In contemporanea al rilascio di questo mini-set, saranno commercializzati dei nuovi multi-pack con protagonisti Decidueye, Incineroar e Primarina. Ogni pacchetto conterrà la carta promo olografica del Pokémon, 1 bustina di Collezione Sole, 1 di Collezione Luna e 2 di questo mini-set.
Infine, sono stati annunciati i tornei “Pokemon Champions League”, che si terranno ad aprile in Giappone. Da considerare come un nostro Campionato Regionale, in quanto i migliori giocatori verranno invitati ai Campionati Nazionali.
Ogni partecipante riceverà una promo di Togedemaru. I primi 3 classificati riceveranno la carta allenatore Victory Medal, che presenta un nuovo effetto che permette di cercare un’Energia base nel proprio mazzo e di metterla tra le carte in mano. Chi vincerà invece molte lotte nelle attività parallele che si terranno all’evento, vincerà la carta Bendascelta, che permette di infliggere altri 30 danni al Pokemon-EX o Pokemon-GX attivo dell’avversario.
Si ringrazia PokéBeach.
Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!