minigioco_globale_scambiamo_sulla_gts_pokemontimes

Un nuovo minigioco globale chiamato “Scambiamo sulla GTS!” è ora disponibile in Pokémon Sole e Pokémon Luna! Per raggiungere l’obiettivo in questo minigioco è necessario scambiare più Pokémon possibili in GTS entro il 14 febbraio 2017 alle ore 00:00 (ora locale).

Se verranno scambiati almeno 1 milione di Pokémon ogni partecipante riceverà 2.000 Festigettoni. In caso si raggiungessero i 2 milioni di scambi verrà regala anche una Friend Ball. Se l’obiettivo non venisse raggiunto, tutti i partecipanti riceveranno comunque 200 Festigettoni. Inoltre, i giocatori che – oltre a registrare il loro ID Sincrogioco nel Pokémon Global Link – saranno anche iscritti al sito ufficiale – riceveranno il doppio dei Festigettoni: 400 come premio di partecipazione e 4.000 se l’obiettivo globale verrà raggiunto!

pokemon_global_link_nuovi_minigiochi_pokemontimes-it

Ecco come partecipare al minigioco globale:
1. Apri il menu premendo il pulsante X e accedi al Festiplaza di Pokémon Sole o Pokémon Luna.
2. Entra nel castello al centro del Festiplaza.
3. Parla con l’addetta ai minigiochi globali sulla destra e dille che vuoi partecipare al minigioco globale.
4. Ricordati di tornare prima che il minigioco termini per effettuare il Sincrogioco e aggiungere i tuoi risultati al conteggio globale. I tuoi risultati possono essere inviati al server parlando con l’addetta. Inoltre, se hai registrato la tua copia del gioco nel PGL, la sincronizzazione e l’aggiornamento dei risultati del minigioco globale avverranno automaticamente ogni volta che ti connetti a Internet dal Festiplaza.

Come controllare quanto manca al raggiungimento dell’obiettivo globale:
Parla con l’addetta se vuoi controllare quanto manca per raggiungere l’obiettivo di un minigioco globale e aggiornare il conteggio con i tuoi risultati. Puoi vedere i progressi fatti anche visitando la pagina iniziale del Pokémon Global Link.

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.