banner_menu_starter_alola_pokemontimes

Sono stati annunciati due nuovi temi per menù home delle console della famiglia Nintendo 3DS dedicati a Pokémon Sole e Pokémon Luna!
I due temi saranno disponibili in Europa da venerdì 30 dicembre e sono incentrati sugli starter della regione di Alola, andiamo subito a scoprirli!

Il primo tema si intitola “I tuoi compagni di viaggio” e presenta nello schermo superiore un’immagine di Rowlet, Litten e Popplio su uno sfondo colorato; nello schermo inferiore sono presenti altre tre artwork dei Pokémon iniziali che si muovono verso l’alto dello schermo man mano che ci si sposta nel menù. La sigla utilizzata per questo tema è “Casa tua” dai giochi Pokémon Sole e Luna.

tema_menu_3ds_compagni_di_avventura_pokemontimes-it

Il secondo tema è “Le dirompenti mosse Z” e presenta nello schermo superiore una splendida immagine di Decidueye, Incineroar, Primarina e Pikachu con i loro relativi cristalli Z; nello schermo inferiore sono presenti altre immagini dei quattro Pokémon, con le loro artwork ingrandite sullo sfondo. La sigla utilizzata è “Lotta! (Battle Royale)” tratta sempre dai titoli di settima generazione.

tema_menu_3ds_la_potenza_delle_mosse_z_pokemontimes-it

Ciascun tema costa 1.99€.

E voi acquisterete questi temi per entrare ancora di più nel clima della regione di Alola? Fatecelo sapere con un commentino!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.