La settimana di Natale di Shuffle riserva molte sorprese e regali. Il primo è Rayquaza, Pokémon che viene regalato a chiunque non lo abbia ancora catturato, in modo da poter beneficiare della eventuale vittoria della competizione, per megaevolverlo! Naturalmente dovrete effettuare la Connessione. Poi c’è il livello speciale di Victini che elargirà, solo per stavolta, esperienza doppia! Inoltre sono donati, con il semplice accesso giornaliero, ricchissimi premi che vediamo qui di seguito e che vi invitiamo a non perdere…
- 20/12: 20 cuori
- 21/12: Cambia abilità
- 22/12: Abilità ↑ M
- 23/12: Punti Esp. +50%
- 24/12: Livello Max ↑
- 25/12: Superattacco
- 26/12: 3000 monete
- 27/12: +5 Mosse
- 28/12: Bloccaintralcio
- 29/12: Pokémon -1
- 30/12: +10 secondi
- 31/12: Mega Start
- 1/1: 1 cristallo
- 2/1: Megacarica
Come accennato, viene poi inserita un’importantissima competizione, stavolta a tempo con 45 secondi: Mega Rayquaza! I premi sono più che mai stellari, ma dovrete raggiungere posizioni altissime per agguantare quelli migliori! Avete tempo fino all’alba del 27 dicembre. Ecco la tabella che illustra tutto ciò che c’è da vincere.
Mega Speedup = Megacarica; Raise Max Level = Livello Max ↑; Skill Swapper = Cambia Abilità; Exp. Booster = Abilità ↑; Disruption Delay = Bloccaintralcio; Attack Power ↑ = Superattacco.
Oltre all’ormai usuale arrivo di nuovi livelli normali (30), assistiamo infine a tanti importantissimi ritorni. Tutti quelli che elencheremo elargiranno strumenti per aumentare le proprie fortissime abilità! Si tratta di Jirachi (Acciaio), Hoopa Vincolato (Spettro), Zygarde 100% (Drago) e infine il divino Arceus (Normale). Tutti indubbiamente meritevoli di tante sfide per i potenziamenti! Sono disponibili sino al 3 gennaio, eccetto Jirachi che si può sfidare 1 volta al giorno e solo dal 22 al 26 dicembre. Chiudiamo con un vecchio carico di Pokémon del giorno (fino all’11 gennaio): Girafarig, Keckleon, Shuckle, Relicanth, Spiritomb. Buon divertimento con tutti gli eventi!
Consigli per mega medicham per favore