Per i giochi di settima generazione, Pokémon Sole e Luna, sono disponibili dei nuovi minigiochi globali. Questi minigiochi sono una nuova funzionalità del Pokémon Global Link, la novità è che bisognerà unire le proprie forze con quelle di altri allenatori per raggiungere degli obiettivi comuni. In caso di raggiungimento dell’obiettivo tutti gli allenatori che hanno partecipato otterranno un premio; se invece il minigioco non viene completato si riceverà comunque un piccolo premio per aver partecipato!
Il primo minigioco globale è già iniziato, e l’obiettivo è quello di catturare il maggior numero possibile di Pokémon! Se tra il 29 novembre e il 13 dicembre verranno catturati almeno 100 milioni di Pokémon, tutti gli allenatori che hanno partecipato riceveranno in premio ben 1000 Festigettoni. In caso di mancato raggiungimento dell’obiettivo agli allenatori verrà comunque dato un premio di consolazione di 100 Festigettoni.
Se volete partecipare non dovrete far altro che avviare il Sincrogioco sulla vostra copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna entro il 13 dicembre, e catturare tutti i Pokémon che potete!
Allenatori, è il momento di catturare un po’ di Pokémon! Fateci sapere un commentino qui sotto quanti ne avete presi! Continuate a seguirci per tutte le novità!
Mi sono iscritto dal primo giorno in cui è iniziato e l’idea di fondo di questi minigiochi globali e del festiplaza mi ispira sempre di più!XD Certo, l’obiettivo di 100 milioni mi sembra un po’ troppo, perché penso che la sera del 29 si doveva allora essere, per stare nei tempi, già ad un milione o giù di lì…Invece mi sembra che fossero solo 17 mila. Cmq, tutto è sempre possibile quando l’evento è mondiale…e poi, anche non raggiungendo l’obiettivo, il premio di consolazione è sempre meglio di niente. : )
@Snorlax2016 Beh sì, e come primo minigioco hanno scelto un traguardo mooooolto alto effettivamente!