Il sito ufficiale giapponese ha rivelato le carte di Yungoos e Gumshoos-GX della Collezione Sole, oltre a rendere note delle immagini più chiare di carte precedentemente svelate, ovvero Meowth Forma di Alola e Grubbin.
È stato annunciato il loro ritorno gli attacchi a costo zero, visti l’ultima volta nel Gioco di Carte nell’era di HeartGold e SoulSilver…
Per la carta di Meowth di Alola non è infatti richiesta alcuna Energia da assegnare al Pokémon per poter utilizzare l’attacco Sfuriate. Il sito ufficiale afferma che solo i Pokémon Forme di Alola avranno queste mosse a costo zero.
È stato inoltre annunciato che coloro che acquisteranno un box intero di bustine della Collezione Sole o della Collezione Luna riceveranno in omaggio una carta promo di Vikavolt.
Meowth di Alola – Oscurità – PS 70
[0] Fury Swipes: 10x danni. Lancia 3 volte una moneta. Questo attacco infligge 10 danni ogni volta che esce testa.
Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 1
Abilità: Inspect
Una volta durante il tuo turno (prima di attaccare) puoi far rivelare all’avversario le carte che ha in mano.
[3 Incolore] Flying Headbutt: 100 danni
[1 Incolore] Gum Chance GX: 10+ danni. Questo attacco infligge altri 50 danni per ogni Energia assegnata al Pokémon Attivo del tuo avversario. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)
Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.
Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2
E questo è tutto per questo nuovo aggiornamento sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Cosa ne pensate di queste novità? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!
Si ringrazia PokéBeach.
Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!