Una locandina pubblicitaria delle Collezione Sole e Collezione Luna ha rivelato la carta di Lurantis-GX, per la precisione è la numero #6 della Collezione Luna.
Tramite questa carta, apprendiamo per la prima volta che i Pokémon-GX si evolvono dal loro stadio evolutivo precedente del Pokédex, perciò non contano come forme Basi nel GCC (a differenza quindi di come facevano i Pokémon-EX e TURBO)…
Vi ricordiamo che il dual-set Sole e Luna uscirà in Giappone il prossimo 9 dicembre, mentre il rilascio occidentale è previsto per febbraio 2017.
[1 Erba] Flower Supply: 40 danni. Assegna 2 Energie Base dalla tua Pila degli scarti ai tuoi Pokémon nella maniera che preferisci.
[2 Erba, 1 Incolore] Solar Blade: 120 danni. Cura 30 danni da questo Pokémon.
[1 Erba] Chloro-Size GX: 50x danni. Questo attacco infligge 50 danni per ogni Energia Erba assegnata a questo Pokémon. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)
Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.
Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2
E questo è tutto per questo nuovo aggiornamento sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Cosa ne pensate di queste novità? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!
Si ringrazia PokéBeach.
Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!