Le vecchie glorie tornano sul campo di battaglia nei due nuovi capitoli di settima generazione, Pokémon Sole e Luna. Durante il nostro viaggio nella regione di Alola, dopo aver completato il giro delle isole, potremo recarci nell’Albero della Lotta… luogo in cui potremo affrontare vari allenatori già visti nei precedenti giochi Pokémon.
Tra gli allenatori più rilevanti troviamo: Rosso e Blu, allenatori della regione di Kanto; Lino, il rivale incontrato nei giochi ambientati ad Hoenn; Camilla, la Campionessa della Lega di Sinnoh e tanti altri ancora!
Una volta che gli avversari saranno stati sconfitti, potremo reclutarli e farli combattere insieme a noi.
Infine sul Monte Lanakila è in costruzione la Lega Pokémon di Alola. Il Campione della lega può in seguito avventurarsi nell’Albero della Lotta. Molto probabilmente quindi, potremo competere nella Lega una volta completato il giro delle isole.
A seguire il trailer, che oltre a queste novità ha rivelato anche nuovi Pokémon.
Che bello vedere Rosso cresciuto, sarà ormai adulto? E l’idea di una Lega ancora in costruzione è ottima!
Sono rimasto sorpreso anch’io da Rosso D:
E a quanto pare YouTube aveva fatto centro con le teorie della Lega di Alola e che bello rivedere Carmilla dopo tanto tempo, chissà se è un indizio per la voce dei futuri remake di Diamante e Perla come nella scorsa generazione dove invece di fare 2+1 titoli hanno fatto 2 titoli-2 remake. Ora, prendiamo un bel respiro…
…
AHHHH RED E GREEN SONO QUI!
Le Ultracreature non hanno scampo. E nemmeno la quiete pubblica, con quei due.
HYPE HYPE e ancora HYPE! speriamo si possano sfidare tutti e due e che non siano esclusivi *-*
Sono contentissimo di questa rivelazione dell’albero della lotta e spero ci siano quanti più personaggi del passato possibili (già rosso e blu sono una bellissima sorpresa, ma spero ci siano proprio tutti i campioni delle regioni precedenti!). Tutto questo Cmq per ora mi fa avere due impressioni: 1- L’albero della lotta e’ una gara tradizionale di Alola a cui partecipano regolarmente campioni ed allenatori esperti locali e di tutto il mondo come finale appropriato per il giro delle isole. Oppure 2- e’ un evento speciale organizzato per determinare il campione della lega di Alola (visto che la regione tra poco potrà anch’essa avere una lega, ma particolare…In linea con le tradizioni delle isole e con capitani e Kahuna al posto di capi palestra e super quattro). Per l’occasione, dunque, sono stati invitati a parteciparvi numerosi campioni che testeranno così la forza di quello che, tra gli aspiranti, diventerà un loro “pari” a livello mondiale. Almeno, queste sono le mie ipotesi. : D
Se devo essere sincero inizialmente ero un po’ riluttante all’idea di un gioco in cui vengono cambiate le tradizioni che ci hanno accompagnato per tanti anni e le grandi novità in blocco certo non aiutavano molto,ma dopo questo trailer (anche se sono un po deluso dello stadio finale di popplio (potevano fare una forma maschile e una femminile))posso dire………………..che…………………….questo……………………..sarà un……………………………….. GRANDE GIOCO!!!!